Auguri di Buone Vacanze

Cari ragazzi, genitori, docenti e personale tutto… eccoci arrivati alla fine dell’anno.

da Giuseppina Scafidi

0

Siamo al momento dei saluti, dopo un anno intenso e pieno di attività per i nostri studenti. Sono molto orgogliosa di quanto, insieme ai loro docenti, sono riusciti a realizzare e soprattutto sono felice di tutte le esperienze che hanno potuto vivere in questo
anno faticoso e impegnativo, portato avanti con il supporto di tutto il personale scolastico.

Le molteplici attività e i numerosi progetti messi in campo, con l’obiettivo di offrire il massimo beneficio ai nostri alunni, non sarebbero stati realizzati senza il supporto dei miei collaboratori e dei miei docenti sempre proattivi e propositivi e che, in sinergia, hanno operato per garantire la qualità dell’offerta formativa e la finalità propria dell’Istituzione scolastica: il successo formativo di ciascuno studente e di ciascuna studentessa.

Ringrazio tutto il personale ATA, senza cui non si sarebbe potuta realizzare nessuna di queste attività.

Ai genitori voglio ribadire il mio ringraziamento per la collaborazione efficace e propositiva, per il confronto e il dialogo aperto e costruttivo: senza il vostro appoggio la nostra mission sarebbe vana; siete fondamentali nel percorso educativo che insieme costruiamo per i vostri figli e i nostri allievi.

E a voi ragazzi, a voi che state lasciando la nostra scuola per avventurarvi in un altro grado di scuola, auguro un futuro ricco di soddisfazioni: spero possiate realizzare tutti i vostri sogni mantenendo sempre saldi quei valori che i vostri docenti vi hanno trasmesso con cura e grande passione.

Buone vacanze a tutti voi e… arrivederci a settembre!

Buone vacanze 2024

pdf - 342 Kb